il caffè come una volta

Escaffè nasce nel 1998 dall'idea di due fratelli imprenditori, Rocco e Gerardo Esposito, che decisero di creare un brand di caffè con il loro nome: Esposito Caffè. I fratelli Esposito, quindi, fanno parte del mondo del caffè dal 1971, avviando una concessionaria di mobili e macchine da caffè per conto di Faema spa, bar e luoghi pubblici. È attraverso l'installazione dei primi distributori automatici nelle allora poche industrie del capoluogo lucano che, con tenacia e costanza, sviluppa un'attività che da circa 30 anni vede i fratelli Esposito protagonisti in tutto il territorio della Basilicata.

Passione ed esperienze pluriennali

L'esperienza dei proprietari nel campo della distribuzione automatica è consolidata di anno in anno. Durante questa esperienza, i due indossano gli abiti dei rivenditori di marchi già affermati sul mercato, ed è grazie allo stretto rapporto con i marchi leader del settore che sviluppa quell'intuizione che cambierà per sempre la loro vita. Non solo la temerarietà, ma soprattutto una comprovata esperienza sul campo costituiscono, quindi, le basi di un progetto destinato a lasciare un segno indelebile nella storia di Oppido Lucano. Nel 1998 nasce Torrefazione Escaffè, che porta i fratelli Esposito a diventare imprenditori del prodotto che distribuiscono, garantendo la fornitura di un caffè buono e sano. Caffè come una volta.
Escaffè è sinonimo di miscele di qualità e passione per l'ottimo caffè, distribuito in Basilicata ma anche in diversi paesi europei e asiatici grazie ad un'efficiente rete di agenti seri e competenti. L'organizzazione interna razionale è in grado di offrire al pubblico condizioni commerciali particolarmente complete ed efficaci, che sorprenderanno e interesseranno.
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina Contatti.