il caffè come una volta

Era il 1971 quando i fratelli Gerardo e Rocco Esposito decisero di dedicarsi alla vendita di arredamenti bar e macchine da caffè come concessionari di Faema spa. Da subito entra a far parte dei loro interessi il mondo dei distributori automatici all’epoca del tutto inesistente nella regione Basilicata. È attraverso l’installazione dei primi distributori automatici nelle poche industrie allora presenti nel capoluogo lucano che si sviluppa un’attività che per decenni vede i fratelli Esposito protagonisti in tutto il territorio Basilicata. Il lungo percorso si completa nel 1998, quando i due fratelli Esposito decidono di dare vita ad un nuovo progetto per produrre un marchio di caffè con il loro nome, Esposito: nasce così la torrefazione Escaffè.

Passione ed esperienze pluriennali

L'esperienza dei proprietari nel campo della distribuzione automatica è consolidata di anno in anno. Durante questa esperienza, i due indossano gli abiti dei rivenditori di marchi già affermati sul mercato, ed è grazie allo stretto rapporto con i marchi leader del settore che sviluppa quell'intuizione che cambierà per sempre la loro vita. Non solo la temerarietà, ma soprattutto una comprovata esperienza sul campo costituiscono, quindi, le basi di un progetto destinato a lasciare un segno indelebile nella storia di Oppido Lucano. Nel 1998 nasce Torrefazione Escaffè, che porta i fratelli Esposito a diventare imprenditori del prodotto che distribuiscono, garantendo la fornitura di un caffè buono e sano. Caffè come una volta.
Escaffè è sinonimo di miscele di qualità e passione per l'ottimo caffè, distribuito in Basilicata ma anche in diversi paesi europei e asiatici grazie ad un'efficiente rete di agenti seri e competenti. L'organizzazione interna razionale è in grado di offrire al pubblico condizioni commerciali particolarmente complete ed efficaci, che sorprenderanno e interesseranno.
Per ulteriori informazioni, vedere la pagina Contatti.